I Prodotti in vendita e le relative informazioni, come i procedimenti colturali (scadenza, semina, trapianto, raccolta etc.) sono illustrati nelle Schede Prodotto, nei Cataloghi o comunque nel Sito.
La rappresentazione grafica dei prodotti proposta nelle Schede Prodotto, nei Cataloghi o comunque nel Sito, così come le immagini ed ogni altro aspetto rappresentabile visivamente, corrispondono all’immagine fotografica di campioni dei Prodotti stessi e si basano, nel modo più attendibile, su quanto rilevato dalle prove e dalla pratica e, pertanto, come tali non offrono alcuna garanzia o impegno del Venditore circa l’esatta corrispondenza tra l’immagine ivi raffigurata ed il Prodotto realmente ottenuto, cosicché la compravendita avviene su tipo di campione e le eventuali difformità tra le rappresentazioni dei Prodotti sul nostro Sito ed i Prodotti effettivamente consegnati e/o ottenuti sono contestabili solo se notevoli.
In ogni caso, per ciò che attiene le informazioni offerte negli opuscoli informativi e/o promozionali e, segnatamente, per le modalità di utilizzo dei Prodotti, il Cliente è reso edotto sin d’ora che tale indicazione si riferisce a situazioni di utilizzo standard e che sono quindi necessarie verifiche preventive sulle specifiche situazioni di utilizzo nel caso concreto, prima della scelta dei Prodotti ai fini del loro corretto impiego.
I Prodotti e le offerte contenute nel Sito saranno disponibili e validi finché rimarranno online e si intendono sempre offerti con la clausola “fino ad esaurimento scorte”.
Il Venditore si riserva in qualsiasi momento di variare i limiti alle quantità e/o tipologia di Prodotti acquistabili on-line sul Sito.
Il Venditore si impegna a fornire informazioni costantemente aggiornate nelle sezioni del Sito relative alla descrizione e/o vendita dei Prodotti.
Non è tuttavia possibile garantire la completa assenza di errori.
Le pagine del Sito in questione potrebbero contenere errori di digitazione, inesattezze od omissioni, ad esempio relative al prezzo, alla disponibilità del Prodotto e alla scheda informativa del Prodotto stesso.
Il Venditore si riserva il diritto di correggere gli errori, le inesattezze o le omissioni anche dopo che sia stata inviata una proposta d’ordine e altresì si riserva di modificare o aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preventiva comunicazione.
